Rebecca Gatti College Serialità & TV 2018-2020

Classicista, amante dei drammoni e del black humor. Forse ho anche dei pregi. Adoro lavorare in gruppo, specialmente con le mie venticinque personalità. Il mio sogno? Probabilmente raccontare storie emozionanti, sicuramente imparare a scrivere una bio decente.

Invia un messaggio a Rebecca Gatti

Visita il profilo Facebook di Rebecca Gatti

Data di Nascita: 06.10.1995

Luogo di Residenza: Roma

Disponibilità al trasferimento: Sì

Curriculum Vitae

Rebecca Gatti - Tutti i contenuti

  • Golden age è il primo game show in cui Baby boomers, Generazione X, Millennials e Generazione Z si sfidano per il titolo di generazione migliore! I concorrenti devono destreggiarsi in un percorso di prove tematiche per decretare se sia possibile eleggere una generazione migliore, oppure se sia meglio prendersi meno sul serio e ridere durante il tragitto. 

    Progetto Opening Doors in collaborazione con Franco Savi.

    https://youtu.be/8-jbicPQ8WI
  • In pieno regime fascista, una ragazza lotta per la sua libertà e per quella delle sue compagne di manicomio, lasciando loro una missione che le unirà per sempre.

    Sceneggiatura finalista del Premio Sonego 2019.

  • Insieme ai miei compagni Lucia Cocco, Giorgia Di Molfetta, Matteo Moretti e Federico Zan, ho ideato un format di interviste, dove l'ospite si racconta mentre crea un cocktail personalizzato. In questa puntata il regista Claudio Giovannesi battezza il suo "Vodka Giovannesi".

    https://youtu.be/uQ1fnWZpuew
  • Sono tanti. Sono più vicini di quanto pensiamo. Fra psico-sette, cartomanzie e cure alternative, si nasconde un mondo oscuro nelle strade italiane.

    Insieme ai miei compagni Giulia Orati e Gabriele Siciliano, abbiamo ideato un format crime e realizzato un'intervista a tre persone che si dicono vittime di una delle sette più pericolose in Italia.

    https://youtu.be/NEi500mrZH8