Mattia Tresoldi College Story Design 2019-2021

Nato a Bergamo, a diciotto anni ho preso la patente ma rifiuto di mettermi al volante.
Sono milanese di cuore e d’adozione, anche se con la testa stavo altrove: ho studiato lingue e letterature straniere.
Espatriato a Torino, mi riprometto di non stupirmi di fronte alle contraddizioni del ventunesimo secolo, ma rimango puntualmente a bocca aperta.

Tra i miei riferimenti culturali ci sono: gli autori dell'espressionismo tedesco, i film di Sofia Coppola, le canzoni di Kanye West. E un po' di sano trash.

Scrivo di costume - qui sotto puoi trovare il mio portfolio con alcuni miei pezzi e altri progetti che ho realizzato in questi due anni alla Holden.

Invia un messaggio a Mattia Tresoldi

Visita il profilo Linkedin di Mattia Tresoldi

Visita il sito di Mattia Tresoldi

Disponibilità al trasferimento: Sì

Curriculum Vitae

Mattia Tresoldi - Tutti i contenuti

  • Quando vediamo un programma, un personaggio, o un qualsiasi prodotto culturale che viene comunemente definito trash, proviamo sensazioni contrastanti. Da un lato ci vogliamo distanziare, dall'altro non possiamo fare a meno di lasciarci scappare una risata e immedesimarci. Antonella Raso e io siamo andati un po' più fondo in questa faccenda: Trashcurato è un progetto editoriale che su Instagram e Medium analizza e ritrae i fenomeni trash del momento - senza alcuna forma di giudizio, ma con la sincera volontà di capire cosa ce li fa amare e odiare allo stesso tempo.